Polvere alla polvere, cenere alla cenere


Prima di tutto scusatemi per la mancanza di articoli costanti ma in questi giorni tra neve siberiana e colloqui di lavoro la mia connessione con il mondo etereo del web è stata seriamente compromessa ma non temete, sono già all'opera sulla mia prossima diatriba interiore. 

Questo blog è stato inaugurato con un articolo contro i Punkreas ma essendo una persona seria devo dare a Cesare quel che è di Cesare, il loro nuovo singolo "Sono Vivo" è ottimo.
Lanciato per supportare l'uscita di "XXX", il loro best of, ha finalmente dei suoni interessanti, molto rock, un ritmo che si alterna tra classico punk mid-tempo e una cosa un po' più heavy rock con un ritornello semplice, incalzante e memorabile. Una struttura classica ma sfruttata a dovere per questi 3 minuti inediti.
Seppure la mancanza di un testo interessante (cosa a cui ho rinunciato con la separazione da Flaco), questa volta i complimenti vanno fatti, BRAVI, speriamo che sia questo il punto di inizio per un prossimo album degno di esser nuovamente chiamato tale.

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!